
Tempo di mondiali... Dopo tutto il marciume di
Moggi & Co. sono contento di poter tifare
la mia ITALIA! Sembra una frase così stupida, se si pensa ai raggiri del calcio italiano, ma da
non tifoso (non seguo minimamente il calcio) non posso che appassionarmi nel guardare alla TV la nostra nazionale insieme agli amici più cari.
Guardando le eliminatorie e gli ottavi (oggi abbiamo mandato a casa l'Australia) non posso che sperare che anche se solo per 90' le persone (perchè i nostri calciatori sono prima di tutto persone come noi) che scendono in campo si possano divertire a giocare senza pensare al altro... chissà se è così, se riescono a nascondere in un angolo del cervello tutte le pressioni economiche legate ad una possibile vittoria/sconfitta o se invece a tutto pensano fuorchè a godersi il "momento di grazia".
Sicuramente il momento di grazia ce lo offre il nostro capo visto che sia in Italia-Rep. Ceca che oggi in Italia-Australia, ha staccato i telefoni e invitato a fornire un televisore per poter guardare insieme la partita, SPETTACOLO! Clienti che non ci trovavano al telefono incazzati e noi 13 a guardare la partita, birra alla mano, come testimoniato dalla foto!

In questo periodo mi sono attrezzato per sostenere l'esame di "
Patente A". Per questo motivo vorrei ringraziare pubblicamente
Fabietto per avermi messo a disposizione la sua bellissima
Suzuki SV senza battere ciglio... mi ha dato le chiavi mi ha spiegato le basi e ogni finesettimana si sbatte a venire fino a casa mia per poi prestarmi la moto e seguirmi con il mio scooter per 3/4 ore...
Un SANTO!Scherzi a parte mi ha dato veramente una mano ed ha abbattuto i costi per ottenere questa patente e lo ringrazio sentitamente, considerato anche che si prenderà mezza giornata di ferie il giorno del mio esame per poter fare da autista all'esaminatore... grazie!