You Are Reading

0

Qualcosa di buono!

Simone 14 gennaio 2006
E' un pò che non scrivo qui! D'altra parte sono stati giorni intensi: il post Capodanno, l'inizio delle lezioni all'università, le ragazze, un compleanno in arrivo... insomma cose fatte e da fare ve ne sono in abbondanza! Sicuramente una cosa conta su tutte: sono molto felice.
Se come me vi fermate a riflettere un attimo vi accordete che sono poche le volte in cui potete dire di essere VERAMENTE FELICI. Il più delle volte siamo "normali" ovvero non siamo ne tristi, ma nemmeno particolarmente felici... e invece io adesso sono proprio felice, l'anno nuovo mi ha portato una ventata d'aria fresca, dagli esami che non sono andati tanto male, passando da qualche soldo in più per arrivare ad una persona speciale... che non mi aspettavo!
Ora ho un cellulare che scatta delle foto decenti, soprattutto al buio, così potrò documentare le scorribande notture del fine-settimana!
Nella foto è ritratto il mio Topo in un momento di demenza animale (notate la dilatazione delle pupille..) ma non si può biasimare Milù visto che sdraiato per terra a fotografarla (e a stuzzicarla) c'era il sottoscritto!!! Un saluto a tutti e auguri di un buon proseguimento d'anno a tutti coloro che non ho sentito! CIAO!

0 commenti: