You Are Reading

0

Vacanze all'orizzonte!

Simone 1 agosto 2007
Ormai stanno per arrivare, sono nell'aria... tempo 20 giorni e sarò su una spiaggia a godermi l'acqua trasparente e rinfrescante delle coste sarde. Come tutti gli anni, ci saranno i miei cugini e i miei zii, che si sono sempre dimostrati un'ottima compagnia! Ma fino ad allora sono qui nell'inferno di asfalto e cemento chiamato Verona. Fortunatamente il caldo torrido delle settimane scorse ha lasciato spazio ad un clima più temperato, grazie anche alle correnti settentrionali fredde ed al vento di Maestrale che ce le hanno portate.
Novità? Qualcuna non troppo buona. Io ho un'infiammazione al piede sinistro, una Fascite Plantare, patologia piuttosto rognosa nel mio caso, in quanto è causata dai miei piedi piatti. Spero solo non sia cronica e possa essere risolta con dei semplici plantari e massaggi... se solo mi avessero prescritto da giovane suddetti plantari ora non avrei questo problema in questa forma così fastidiosa.
Dal canto suo Emma ha un bell'ascesso al premolare superiore sinistro... dopo diversi giorni di febbre altissima e un dolore inenarrabile, sta finalmente vedendo la fine del tunnel.. stasera passo a trovarla.
Durante la settimana scorsa, cena a sorpresa con la ditta... ero in culo marcio, non che fossi ubriaco ma dopo un aperitivo a base di SprizzAperol e 3 Lugana diciamo che non ero nemmeno totalmente lucido. Vuoi sapere come ho fatto a placare tutto quell'alcool? Con questa:

La cosa comica della cotoletta ritratta in foto è che non è nemmeno quella più grande che fanno! E' la media... che ho finito a malapena. Per i più golosi/coraggiosi c'è anche la grande.
Spettacolare! Se vi interessa provare l'esperienza cercate il numero di telefono della trattoria "Alla Colonna" in centro città a Verona.

Ci risentiamo prima delle vacanze! Bye!

0 commenti: