You Are Reading

0

Post mensile

Simone 16 maggio 2007
Visto che anche la mia attuale compagna s'è lanciata nel mondo del blogging con un certo entusiasmo mi sono ripromesso di lasciare almeno un post al mese! Dal mese scorso ci sono state diverse novità fortunatamente molte sono positive!

Ma partiamo da quelle meno belle... 2 settimane or sono ho fatto il mio quarto volo con il mio vecchio "cinquantino" ponendo finalmente termine alla mia pazienza: da tempo giro con questo vecchio Booster MBK, con anabagliante bruciato (brucia la lampadina in 2 settimane... era la terza), freno posteriore allentato (lo devo sistemare ogni 3 giorni, poi si molla improvvisamente da un semaforo all'altro... la vera ragione della mia caduta) e forcella storta.

Ovviamente il tutto è accaduto quando? Il giorno dello sciopero della sanità... sono andato con mamma in USL per farmi dare un'occhiata, ma abbiamo trovato un branco di pazienti inferociti e abbiamo dovuto battere in ritirata... nello stesso pomeriggio sono andato ad ordinare il mio futuro mezzo di trasporto su due ruote che arriverà questo Sabato e di cui vi parlerò in tale data (e questa era una delle buone notizie... parlo dell'acquisto).

Poi... ah sì! Non avendo un beneamato ca**o da fare, ho comprato un cellulare nuovo, trattasi del Nokia N95, formidabile concentrato tecnologico di rara efficacia. In se racchiude funzioni quali: Navigatore Satellitare, Telefono, Fotocamera 5MegaPixel, Player MP3, Radio, Lettore di codici a barre (divertentissimo), Videocamera (gira video incredibili) e si può collegare alla TV!

Questo finesettimana vado a londra con la ditta in cui lavoro.. partenza Venerdì alle 6:30 da Verona... volo a Brescia 2 ore più tardi... il reportage a Lunedì!

0 commenti: